Il carrello porta carne Buggy è unico nel suo genere. Concepito per soddisfare i requisiti dell’industria alimentare, è conforme alla normativa tedesca DIN 9797.
Rispetto ai modelli in acciaio inox, offre una vasta serie di vantaggi in termini di attenuazione del rumore, peso di movimentazione e pulizia, tanto per citare alcuni esempi. Inoltre, la possibilità di
personalizzarne il colore è utile per il sistema logistico.
Buggy è l’ideale per il trasporto di prodotti a base di carni in umido e secche, nonché di una ampia varietà di altri prodotti alimentari, grazie a una capacità pari a 200 litri.
Buggy è stato ideato per far fronte alle condizioni più severe come la movimentazione della materia prima durante il processo di lavorazione della carne e di altri alimenti.
La struttura a tripla parete in polietilene garantisce la comprovata robustezza di Buggy.
La resistente struttura è dotata di ruote in nylon resistenti all'usura complete di cerchioni in poliuretano.
Inoltre, integra delle staffe di sollevamento in acciaio inox integrate nella plastica pensate per garantire la massima igiene.
È facilmente movimentabile, grazie al peso ridotto di 22 kg. Le maniglie ergonomiche consentono un elevato grado di manovrabilità.
Il Buggy dotato di tripla parete in polietilene assorbe i rumori, al contrario dei modelli in acciaio inox convenzionali, che provocano il consueto inquinamento acustico. Durante lo scarico dei residui di lavorazione, il livello di rumorosità diminuisce di 17 dB. Anche i rumori prodotti durante il rotolamento sono ridotti al minimo.